errato conteggio del segmento

salve, il mio problema è solamento uno. uso un bryton 330 mai avuto problemi ma ho solo una croce che mi porto dietro da tempo. Mi spiego meglio.

Se percorro un segmento che va da A a B per esempio 1 km che ci si potrebbe impiegare 4 minuti ed in mezzo a questo segmento faccio una pausa di 20 minuti il ​​bryton si blocca in automatico perché non rileva il movimento ma quando vado a sincronizzare il percorso su strava non mi dice che ci ho impiegato 4 minuti ma bensi 24 minuti. ho provato a rimuovere la pausa automatica ed ogni volta che mi fermo l'inserisco io, ma alla fine il risultato è sempre quello che se mi fermo perché ho bucato, perche faccio la sosta al bar oppure perche si scambiano 4 chiacchiere con gli amici lui non calcola solo nei vari segmenti il ​​tempo in movimento ma nel totale.Questo succede solo nei vari segmenti. Perchè alla fine i km sono giusti il tempo in movimento è giusto ed il tempo totale comprensivo delle pause è pure giusto.  C'è qualche funzione da impostare su strava o sul bryton 330?

saluti Federico

0

Comments

3 comments
  • Ciao, hai risolto il problema?

    A me succede la stessa cosa con il Garmin 

    0
    Comment actions Permalink
  • Purtroppo no. Ho cambiato pure il Bryton. Ma il risultato è lo stesso. Per me è solo un problema di Strava. Perché se mi fermo il Bryton si blocca ma per Strava è come se quel segmento lo avessi fatto

    0
    Comment actions Permalink
  • Strava will always count stopped/resting time in a segment.  This keeps people from doing a portion of a segment, then stopping to rest, and then completing the segment after being rested.  It would not be fair if the stopped time was removed from the total time it took them to get from point A to point B since others are doing it in one continuous effort.  

    0
    Comment actions Permalink

Please sign in to leave a comment.

Didn't find what you were looking for?

New post